casa con toilette

Toilette: –

casa con condizionatore

Clima: NO

Box – autorimessa: –

 

 

casa a piani

Livelli: –

metri quadri

Superficie Totale: 7.620 mq

Superficie Edificabile: 2.500 mq

TERRENO EDIFICABILE A BUSTO ARSIZIO

€ 390.000,00 | spese condominiali: –/mensili

TERRENO EDIFICABILE A BUSTO ARSIZIO

A Busto Arsizio in zona residenziale, circondata da case private, proponiamo in vendita terreno edificabile della superficie commerciale di circa 7.600 mq.

L’area edificabile del terreno equivale a circa 2.500 mq (7.500 mc), sui quali è possibile costruire otto Villette singole o una palazzina di circa 14 appartamenti.

Ubicato in una zona residenziale, circondata da abitazioni private, il terreno offre una perfetta esposizione a 360° gradi oltre a garantire tranquillità e relax.

Relativamente alla realizzazione delle villette siamo in possesso di un Progetto di Fattibilità.

“La proprietà valuta anche l’opzione di Permuta Immobiliare in loco o già disponibile, per l’acquisto del terreno.”

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTATECI IN UFFICIO AL N°0331/670833.

https://www.facebook.com/immobiliaremameli24/

http://www.fimaavarese.it

Territorio di Busto Arsizio:

Cassano Magnago è bagnata da numerosi torrenti. Il torrente Rile, proveniente dalla zona collinare di Caronno Varesino, attraversa il centro di Cassano sotto il livello stradale, torna allo scoperto a sud del centro, scorrendo rettilineo verso Busto Arsizio, dove sfocia insieme al Tenore in un’area naturale di spagliamento, oggi confinata da una serie di vasche.

A nord del centro cassanese, il Rile riceve le acque del torrente Riofreddo, che nasce tra Cassano e Oggiona con Santo Stefano. In questa zona, proprio vicino al centro sportivo Milanello (di cui due terzi del terreno sono proprio nel territorio di Cassano Magnago), sono presenti importanti vasche di contenimento che negli ultimi anni hanno salvato la popolazione di Cassano Magnago da pericolose e nefaste alluvioni.

È presente sul territorio comunale anche un laghetto denominato Boza le cui acque di scolo finiscono nella valle del torrente Arno. Tale bacino era in origine una cava di argilla mentre oggi è adibita a oasi LIPU, importante luogo di rifugio per gli uccelli. A nord est il torrente Arno lambisce Cassano.

Presso San Martino confluisce nel Rile il modesto torrente Valle Pozzolo, che scorre tombinato nel tratto finale. Nella zona sud ovest di Cassano si trova il torrente Tenore, che scorre tra le campagne fino a raggiungere Busto Arsizio, dove a nord della città raccoglie le acque del Rile.

Anno di costruzione: –

Piano: Terra

RIFERIMENTO: TERRENO

Stato: –

Numero Locali: –

 

Cantina: –

Riscaldamento: –

Accessori: –

 

GUARDA LA PLANIMETRIA

Classe energetica

F

355,24 – kWh/m²a | Classe energetica F