casa con toilette

Toilette: 1

casa con condizionatore

Clima: no

casa con posto auto

Box – autorimessa: NO

casa a piani

Livelli: 1

metri quadri

130 mq

Ufficio centro città

 € 750,00  | spese condominiali: € 233,00/mese

Ufficio centro città

Ufficio centro città- Busto Arsizio corso XX Settembre n. 7, centro città, in palazzina d’epoca, proponiamo in locazione, in esclusiva, ufficio completamente ristrutturato e tinteggiato a nuovo. Ufficio posto a piano rialzato;Superficie ufficio 130 mq. oltre a balcone. Composizione: Ingresso, ampio disimpegno, cinque ampi locali, un vano ad uso ripostiglio, un bagno. L’immobile è stato completamente ristrutturato con particolare attenzione di conservazione del pavimento in parquet originale e d’epoca, porte interne, serramenti esterni, impianto elettrico, impianto idraulico; Impianto di riscaldamento centralizzato a gas-metano e dotato di regolatori sui singoli radiatori in ghisa. Servizio portineria. Libero subito.

https://www.facebook.com/immobiliaremameli24/

http://www.fimaavarese.it

Sport:

La principale squadra di calcio del comune è la Pro Patria, fondata nel 1919, che milita nel campionato di Lega Pro. Nella sua storia ha disputato quattordici campionati di Serie A. Tra le squadre minori vi è il Busto 81, prima squadra cittadina dopo la Pro Patria ad essere promossa in Eccellenza.

La principale squadra locale di pallavolo femminile è la Futura Volley Busto Arsizio, vincitrice di un campionato, due Coppe CEV, una Coppa Italia e una Supercoppa italiana.

Busto Arsizio ha ospitato nel 2011 il Campionato europeo di pallavolo femminile, e nel 2015 il Campionato europeo di pallavolo maschile.

La Pro Patria Scherma, già Società Ginnastica Pro Patria et Libertate, fondata nel 1881, è una delle associazioni sportive più antiche d’Italia.

Hanno sede nel comune le società di atletica leggera Pro Patria A.R.C. Busto Arsizio e Atletica San Marco, che ha organizzato il campionato italiano di mezza maratona nel 1999.

Busto Arsizio è stata tre volte sede di tappa al Giro d’Italia: nel 1985 la prima tappa è stata vinta da Urs Freuler; nel 2001 la diciannovesima tappa, ha visto la vittoria di Mario Cipollini e nel 2012, la quindicesima tappa è stata vinta da Matteo Rabottini.

Nel comune è presente una squadra di tackle football che milita in seconda divisione FIDAF, i Blue Storms, sono inoltre presenti due squadre di flag football maschile: Blue Storms e Flames Busto Arsizio ed una squadra

Anno di costruzione: –

Piano: primo

RIFERIMENTO: CL022

Stato: ristrutturato

Numero Locali:  5 locale

Cantina: NO

Riscaldamento: centralizzato

Accessori: di pregio

GUARDA LA PLANIMETRIA

Classe energetica

G

274,2 kWh/m²a | Classe energetica G

Classe energetica

G

65,25 kWh/m²a | Classe energetica G