casa con toilette

Toilette: 3

casa con condizionatore

Clima: NO

casa con posto auto

Box – autorimessa: Doppia

casa a piani

Livelli: 1

metri quadri

220 mq

Quadrilocalein locazione con vista panoramica

€ 900,00 | spese condominiali: € 530,00 mensili

Quadrilocale in locazione con vista panoramica

Quadrilocale in locazione con vista panormica – Busto Arsizio, Largo G. Crespi, n. 2, zona Frati Minori- Scuole N. Tommaseo – Ferrovie Stato, in signorile palazzina, proponiamo in affitto, splendido appartamento di 220 mq. con ampio terrazzo, posto al quinto piano.

Composizione Appartamento: Doppio ingresso, ampio soggiorno collegato a terrazzo loggiato, disimpegno, cucina abitabile con balcone e arredata, tre camere, tre bagni, Box doppio e cantina. La palazzina è situata in complesso signorile con ampio giardino condominiale, servizio portineria, doppio ascensore. L’appartamento è dotato di arredo completo della sola cucina.

Immobile Disponibile dal mese di luglio 2019. Locazione mensile Euro 900,00; Spese condominiali comprensive del riscaldamento centralizzato Euro 500,00.

https://www.facebook.com/immobiliaremameli24/

Il Territorio Busto Arsizio

Il territorio di Busto Arsizio è al limite settentrionale della pianura Padana, nella zona alluvionale dell’alta pianura, a sud delle Prealpi Varesine.

È situato nella zona interessata dai pianalti morenici della Valle Olona.

La collocazione del primo insediamento non è casuale: si trovava infatti su un percorso alternativo alla strada del Sempione, detto “strada di Milano”, che metteva in comunicazione Milano con il Lago Maggiore.

La casa comunale è situata a 228,18 metri sul livello del mare, come indicato su una facciata del Municipio. Le quote dei punti più basso e più alto sono rispettivamente 194 e 244 m s.l.m., per un dislivello di 50 metri.

Il terreno del territorio di Busto Arsizio è costituito da materiali staccatisi dalle Alpi a causa delle glaciazioni. Si tratta principalmente di ciottoli, ghiaia, sabbia e argilla.

Un tempo era coperto da uno sottile strato di humus poco adatto alla crescita di boschi e successivamente alla coltivazione agricola, così da essere in gran parte brughiera, nome che indica quel paesaggio nel quale domina una vegetazione che riesce a svilupparsi in un ambiente arido (il brugo, l’erica, il rovo e la robinia).

Infatti, a causa della presenza di strati argillosi, il terreno fatica ad assorbire e trattenere l’acqua piovana, che cade abbondante in questa zona.

La falda acquifera sotterranea si trova a parecchi metri di profondità: la sua soggiacenza media è di circa 35 m.

Nel territorio di Busto Arsizio sono presenti numerosi pozzi, interconnessi tra loro.

Sotto il livello stradale scorrono anche due torrenti, il Tenore e il Rile, un suo affluente.

Anno di costruzione: –

Piano: Quinto

RIFERIMENTO: L039

Stato: Buono

Numero Locali: Quattro

 

Cantina: SI

Riscaldamento: Centralizzato

Accessori: Terrazzo 30 mq

GUARDA LA PLANIMETRIA

Classe energetica

G

195,2 kWh/m²a | Classe energetica G