casa con toilette

Toilette: 1

casa con condizionatore

Clima: SI

Box – autorimessa: Singolo

 

 

casa a piani

Livelli: 1

metri quadri

105 mq

PICCOLO ATTICO A BUSTO ARSIZIO

€ 145.000,00 | spese condominiali: 182,00/mensili

PICCOLO ATTICO A BUSTO ARSIZIO

A Busto Arsizio a due passi dalla Piazza San Michele, in Via Quintino Sella n°9, proponiamo in vendita luminoso e grazioso attico di circa 100 mq commerciali.
L’immobile posto al quinto ed ultimo piano, è stato recentemente ristrutturato a nuovo sia nella parte elettrica che idraulica.
Internamente si presenta così composto: ingresso, cucina semi-abitabile, soggiorno, camera singola, bagno e camera matrimoniale, tutti gli ambienti dell’abitazione sono serviti da uscite sul meraviglioso terrazzo panoramico di circa 30 mq fornito di tende parasole elettrificate.
L’immobile è dotato anche dell’impianto di climatizzazione.
L’attico dispone anche di un box – autorimessa singola posta a piano strada e una cantina al piano seminterrato.
Le spese condominiali sono comprensive di riscaldamento centralizzato al 100%.

https://www.facebook.com/immobiliaremameli24/

http://www.fimaavarese.it

Territorio di Busto Arsizio:

Cassano Magnago è bagnata da numerosi torrenti. Il torrente Rile, proveniente dalla zona collinare di Caronno Varesino, attraversa il centro di Cassano sotto il livello stradale, torna allo scoperto a sud del centro, scorrendo rettilineo verso Busto Arsizio, dove sfocia insieme al Tenore in un’area naturale di spagliamento, oggi confinata da una serie di vasche.

A nord del centro cassanese, il Rile riceve le acque del torrente Riofreddo, che nasce tra Cassano e Oggiona con Santo Stefano. In questa zona, proprio vicino al centro sportivo Milanello (di cui due terzi del terreno sono proprio nel territorio di Cassano Magnago), sono presenti importanti vasche di contenimento che negli ultimi anni hanno salvato la popolazione di Cassano Magnago da pericolose e nefaste alluvioni.

È presente sul territorio comunale anche un laghetto denominato Boza le cui acque di scolo finiscono nella valle del torrente Arno. Tale bacino era in origine una cava di argilla mentre oggi è adibita a oasi LIPU, importante luogo di rifugio per gli uccelli. A nord est il torrente Arno lambisce Cassano.

Presso San Martino confluisce nel Rile il modesto torrente Valle Pozzolo, che scorre tombinato nel tratto finale. Nella zona sud ovest di Cassano si trova il torrente Tenore, che scorre tra le campagne fino a raggiungere Busto Arsizio, dove a nord della città raccoglie le acque del Rile.

Anno di costruzione: 1964

Piano: 5 e ultimo

RIFERIMENTO: V351

Stato: Ottimo-Ristrutturato

Numero Locali: 3

 

Cantina: SI

Riscaldamento: centralizzato

Accessori: Terrazzo e climatizzatore.

 

GUARDA LA PLANIMETRIA

Classe energetica

F

355,24 – kWh/m²a | Classe energetica F