casa con toilette

Toilette: 2

casa con condizionatore

Clima: SI

Possibilità Box – autorimessa

 

 

 

casa a piani

Livelli: 1

metri quadri

123 mq

NUOVO TRILOCALE DA PERSONALIZZARE

€ 426.000,00 | spese condominiali: -/mensili

NUOVO TRILOCALE DA PERSONALIZZARE

A Busto Arsizio, in zona Frati Minori, Via Cesare Battisti angolo Via N. Sauro, proponiamo in vendita Nuovo trilocale da personalizzare nella scelta delle finiture interne.
L’immobile di generosa metratura, ben distribuita in tutti i suoi ambienti, completo di cantina, offre la possibilità di abbinare box.

***Le foto in visione sono puramente indicative in quanto l’appartamento è ancora da personalizzare internamente***

Numerose sono le caratteristiche che riescono a valorizzare questa nuova residenza sia dal profilo tecnico – strutturale, sia nel garantire il confort abitativo ideale ad ogni stile di vita.

Qui di seguito elenchiamo alcuni stralci del capitolato, di per sé molto più ricco e dettagliato:

– Le unità immobiliari potranno essere personalizzate internamente attraverso la scelta di materiali di pregio esposti presso il nostro show room, in particolare bagni e cucine potranno essere piastrellati con ceramiche di pregio, mentre per ingresso, soggiorno, disimpegno e camere si potrà optare per un’essenza in legno.

Precisiamo altresì che le autorimesse e le cantine pertinenziali non solo saranno tinteggiate in colore bianco, ma verranno anche pavimentate internamente, al fine di garantirne una migliore gestione pulizia delle stesse.

I box saranno dotati di basculanti sezionali già motorizzate e coibentate.

– I serramenti esterni saranno in alluminio con tapparelle motorizzate, con la possibilità di essere gestite sia singolarmente, sia attraverso l’impianto domotico di Livello I in dotazione, che permette altresì di gestire l’illuminazione interna.

– Le porte potranno essere scelte tra una ampia gamma presso il nostro fornitore, partendo dal modello Sapo legno collezione Now.

Impianti:

– L’impianto idrico-sanitario prevede tutti corpi sospesi con abbinamento di rubinetteria cromata dotata di miscelatori.

– Il confort abitativo verrà garantito anche da un performante impianto di riscaldamento (a pavimento) unitamente ad un impianto di climatizzazione fornito già completo e funzionante. Questo innovativo impianto prevede una sottostazione condominiale alimentata sia dal teleriscaldamento che da pompa di calore, il tutto con-sentirà la produzione di riscaldamento, acqua calda sanitaria e/o acqua refrigerata per la climatizzazione estiva, tutto ciò sfruttando anche la potenza fornita dai pannelli fotovoltaici.

– La predisposizione di impianto antintrusione potrà garantire la sicurezza delle singole unità abitative.

Al piano terra è presente un comodo locale che i condomini potranno utilizzare come deposito biciclette e /o passeggini, ed inoltre al piano seminterrato una accogliente sala riscaldata con attrezzi fitness, è a disposizione del condominio per eventuali assemblee condominiali oppure ad ognuno dei singoli condomini attraverso una semplice regolamentazione condominiale.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTATECI AL N° 0331/670833 oppure inviate e-mail al seguente indirizzo: info@immobiliaremameli24.it

https://www.facebook.com/immobiliaremameli24/
http://www.fimaavarese.it

Territorio di Busto Arsizio:

Il territorio di Busto Arsizio è al limite settentrionale della pianura Padana, nella zona alluvionale dell’alta pianura, a sud delle Prealpi Varesine. È situato nella zona interessata dai pianalti morenici della Valle Olona.

La collocazione del primo insediamento non è casuale: si trovava infatti su un percorso alternativo alla strada del Sempione, detto “strada di Milano”, che metteva in comunicazione Milano con il Lago Maggiore.

La casa comunale è situata a 228,18 metri sul livello del mare, come indicato su una facciata del Municipio.

Le quote dei punti più basso e più alto sono rispettivamente 194 e 244 m s.l.m., per un dislivello di 50 metri.

Il terreno del territorio di Busto Arsizio è costituito da materiali staccatisi dalle Alpi a causa delle glaciazioni. Si tratta principalmente di ciottoli, ghiaia, sabbia e argilla.

Anno di costruzione: 2023

Piano: 2° piano

RIFERIMENTO: NIDOSAURO

Stato: NUOVO

Numero Locali: 3

 

Cantina: SI

Riscaldamento: CENTRALIZZATO

Accessori: –

GUARDA LA PLANIMETRIA

Classe energetica

A4

33,41 – kWh/m²a | Classe energetica A4