casa con toilette

Toilette: 3

casa con condizionatore

Clima: SI

casa con posto auto

Box – autorimessa: Due Singoli

 

casa a piani

Livelli: 2

metri quadri

270 mq

Loft Via Cesare Ajraghi 30 Milano

€ 980.000,00 | spese condominiali: € 333,00/mensili

Loft Via Cesare Ajraghi 30 Milano

Nel comune di Milano, in Via Cesare Ajraghi, n. 30 zona Certosa, Proponiamo in vendita esclusiva, stupendo Loft disposto su due piani oltre a giardino di proprietà esclusiva di 70 mq. e due box.
Composizione Loft: Ingresso, ampio soggiorno collegato con grandi vetrate a bellissimo giardino privato, cucina abitabile con dispensa, locale studio, bagno giorno e lavanderia; al piano superiore collegato da scala interna, tre camere con tre bagni privati.
Il Loft è stato ristrutturato integralmente nel 2009 e rifinito con ottimi materiali di pavimentazione in parquet, serramenti, porte interne, impianti, bagni.
Loft Via Cesare Ajraghi 30 Milano dotato di: Impianto di riscaldamento autonomo a pavimento, impianto di climatizzazione canalizzato, impianto di antifurto, servizio portineria.
Immobile parzialmente arredato.

https://www.facebook.com/immobiliaremameli24/
http://www.fimaavarese.it

Storia di Milano

La storia di Milano inizia durante l’epoca celtica, durante la quale una tribù di questa popolazione, facente parte del gruppo degli Insubri e appartenente alla cultura di Golasecca, fonda in Pianura Padana, un piccolo villaggio di nome Medhelan.

Il primigenio insediamento celtico che diede origine a Milano fu in seguito, sovrapposto e sostituito da quello romano.

Medhelan conquistata dai Romani nel 222 a.C., venne rinominata Mediolanum.

La città romana fu poi a sua volta gradualmente sovrapposta e rimpiazzata da quella medievale.

Con il passare dei secoli Mediolanum accrebbe la sua importanza sino a divenire capitale dell’Impero romano d’Occidente.

Nel XVI secolo perse l’indipendenza in favore di Francia, per poi passare, sotto la corona austriaca: grazie alle politiche asburgiche, Milano divenne il principale centro dell’illuminismo in Italia.

Capitale del Regno d’Italia napoleonico, dopo la Restaurazione fu tra i più attivi centri del Risorgimento fino al suo ingresso nel Regno d’Italia sabaudo.

Principale centro economico e finanziario della penisola italiana.

In ambito culturale, Milano è diventata il principale centro italiano dell’editoria ed è ai vertici del circuito musicale mondiale grazie alla stagione lirica del Teatro alla Scala e alla sua lunga tradizione operistica.

Milano è anche tra i principali poli fieristici europei e del disegno industriale, ed è considerata una delle quattro capitali mondiali della moda.

Anno di costruzione: 2009

Piano: Terra+Primo

RIFERIMENTO: V242

Stato: Buono

Numero Locali: 4

 

Cantina:-

Riscaldamento: Autonomo

Accessori: Parzialmente arredato oltre giardino di 70 mq

GUARDA LA PLANIMETRIA

Classe energetica

F

129,30 kWh/m²a | Classe energetica F