Toilette: 3
Clima: SI
Box – autorimessa: Due Singoli
Livelli: 2
270 mq
Loft Via Cesare Ajraghi 30 Milano
€ 890.000,00 | spese condominiali: € 333,00/mensili
Loft Via Cesare Ajraghi 30 Milano
Nel comune di Milano, in Via Cesare Ajraghi, n. 30 zona Certosa, Proponiamo in vendita esclusiva, stupendo Loft disposto su due piani oltre a giardino di proprietà esclusiva di 70 mq. e due box.
Composizione Loft: Ingresso, ampio soggiorno collegato con grandi vetrate a bellissimo giardino privato, cucina abitabile con dispensa, locale studio, bagno giorno e lavanderia; al piano superiore collegato da scala interna, tre camere con tre bagni privati.
Il Loft è stato ristrutturato integralmente nel 2009 e rifinito con ottimi materiali di pavimentazione in parquet, serramenti, porte interne, impianti, bagni.
Loft Via Cesare Ajraghi 30 Milano dotato di: Impianto di riscaldamento autonomo a pavimento, impianto di climatizzazione canalizzato, impianto di antifurto, servizio portineria.
Immobile parzialmente arredato.
Storia di Milano
La storia di Milano inizia durante l’epoca celtica, durante la quale una tribù di questa popolazione, facente parte del gruppo degli Insubri e appartenente alla cultura di Golasecca, fonda in Pianura Padana, un piccolo villaggio di nome Medhelan.
Il primigenio insediamento celtico che diede origine a Milano fu in seguito, sovrapposto e sostituito da quello romano.
Medhelan conquistata dai Romani nel 222 a.C., venne rinominata Mediolanum.
La città romana fu poi a sua volta gradualmente sovrapposta e rimpiazzata da quella medievale.
Con il passare dei secoli Mediolanum accrebbe la sua importanza sino a divenire capitale dell’Impero romano d’Occidente.
Nel XVI secolo perse l’indipendenza in favore di Francia, per poi passare, sotto la corona austriaca: grazie alle politiche asburgiche, Milano divenne il principale centro dell’illuminismo in Italia.
Capitale del Regno d’Italia napoleonico, dopo la Restaurazione fu tra i più attivi centri del Risorgimento fino al suo ingresso nel Regno d’Italia sabaudo.
Principale centro economico e finanziario della penisola italiana.
In ambito culturale, Milano è diventata il principale centro italiano dell’editoria ed è ai vertici del circuito musicale mondiale grazie alla stagione lirica del Teatro alla Scala e alla sua lunga tradizione operistica.
Milano è anche tra i principali poli fieristici europei e del disegno industriale, ed è considerata una delle quattro capitali mondiali della moda.
Anno di costruzione: 2009
Piano: Terra+Primo
RIFERIMENTO: V242
Stato: Buono
Numero Locali: 4
Cantina:-
Riscaldamento: Autonomo
Accessori: Parzialmente arredato oltre giardino di 70 mq