casa con toilette

Toilette: 2

casa con condizionatore

Clima: NO

casa con posto auto

Box – autorimessa: Assente

casa a piani

Livelli: 1

metri quadri

2300 mq

Compendio immobiliare zona Ospedale

€ 600.000,00 | spese condominiali: € – mensili

Compendio immobiliare zona Ospedale

Busto Arsizio via Arnaldo da Brescia, n. 22, proponiamo in esclusiva, vendita di compendio immobiliare così composto: Superficie terreno 11.000 mq. c/a, completamente recintata; numero 4 (quattro) capannoni ad uso magazzino/ deposito della superficie totale coperta di 2.200 mq. Casa singola della superficie di 90 mq. Possibilità di volumetria edificatoria residua per aree a servizi disciplinata dal Piano dei Servizi.

https://www.facebook.com/immobiliaremameli24/

 il terrotorio di Busto Arsizio :

Il territorio di Busto Arsizio è al limite settentrionale della pianura Padana, nella zona alluvionale dell’alta pianura, a sud delle Prealpi Varesine. È situato nella zona interessata dai pianalti morenici della Valle Olona.

La collocazione del primo insediamento non è casuale: si trovava infatti su un percorso alternativo alla strada del Sempione, detto “strada di Milano”, che metteva in comunicazione Milano con il Lago Maggiore.

La casa comunale è situata a 228,18 metri sul livello del mare, come indicato su una facciata del Municipio. Le quote dei punti più basso e più alto sono rispettivamente 194 e 244 m s.l.m., per un dislivello di 50 metri.

Il terreno del territorio di Busto Arsizio è costituito da materiali staccatisi dalle Alpi a causa delle glaciazioni. Si tratta principalmente di ciottoli, ghiaia, sabbia e argilla. Un tempo era coperto da uno sottile strato di humus poco adatto alla crescita di boschi e successivamente alla coltivazione agricola, così da essere in gran parte brughiera, nome che indica quel paesaggio nel quale domina una vegetazione che riesce a svilupparsi in un ambiente arido (il brugo, l’erica, il rovo e la robinia).

Infatti, a causa della presenza di strati argillosi, il terreno fatica ad assorbire e trattenere l’acqua piovana, che cade abbondante in questa zona.

La falda acquifera sotterranea si trova a parecchi metri di profondità: la sua soggiacenza media è di circa 35 m. Nel territorio di Busto Arsizio sono presenti numerosi pozzi, interconnessi tra loro.

Sotto il livello stradale scorrono anche due torrenti, il Tenore e il Rile, un suo affluente.

Anno di costruzione: 1930

Piano: Terra

RIFERIMENTO:CV033

Stato: Da ristrutturare

Numero Locali:dieci

 

Cantina: –

Riscaldamento:

Accessori: –

GUARDA LA PLANIMETRIA

Classe energetica

G

220,12 kWh/m²a | Classe energetica G