casa con toilette

Toilette: 3

casa con condizionatore

Clima: SI

casa con posto auto

Box – autorimessa: Singolo

 

 

casa a piani

Livelli: 3

metri quadri

200 mq

Castellanza Villa Singola con piscina

€ 450.000,00 | spese condominiali: € -/mensili

Castellanza Villa Singola con piscina

Nel comune di Castellanza in Via Giuseppe Giusti n°27, proponiamo in vendita, in esclusiva, bellissima Villa singola con piscina, degli anni “30”, completamente ristrutturata.
La Villa è unifamiliare e libera sui quattro lati, disposta internamente su due piani oltre a taverna al piano interrato, un locale al piano terreno ad uso deposito e/o rustico in parte staccata, terrazza a piano primo e veranda a piano terreno.
Composizione immobile: Doppio ingresso, ampio ingresso principale, soggiorno/salotto conversazione con camino, collegato a sala da pranzo, disimpegno un bagno giorno, altro disimpegno con cucina abitabile collegata a veranda di 30 mq. ideale per colazioni o pranzi esterni, al piano primo collegato da scala interna, ampio disimpegno, una camera matrimoniale con camino e terrazza privata, una ampia camera, un bagno completo e un locale lavanderia; al piano interrato ampio locale ad uso taverna e palestra con disimpegno e bagno.
La superficie del piano giorno e di 80 mq. oltre a veranda, piscina e giardino, la superficie del piano primo zona notte è di 80 mq. oltre a terrazza; la superficie della taverna è di 40 mq. con bagno; la superficie del locale in parte staccata del locale ad uso magazzino e/o rustico è di 14 mq.
A Castellanza Villa singola con piscina è stata completamente ristrutturata con particolare attenzione alle finiture interne con spirito di conservazione dei pavimenti, serramenti esterni nuovi a doppi vetri con taglio termico, tapparelle motorizzate, impianto di riscaldamento a gas-metano con gestione autonoma, impianto di antifurto, impianto di climatizzazione.
https://www.facebook.com/immobiliaremameli24/
http://www.fimaavarese.it

Territorio di Castellanza:

Castellanza è l’ultimo comune della Valle Olona, a sud delle Prealpi Varesine, e si trova al centro della conurbazione che comprende Busto Arsizio, Legnano e Olgiate Olona, a cavallo del confine con la città metropolitana di Milano. È attraversato dal fiume Olona, che taglia in due parti il territorio comunale.

La pianta della città è caratterizzata, da due nuclei storici: Castellanza e Castegnate, posti sui due lati della valle, e segnati da una rete di vie parallele che portano all’Olona, in corrispondenza degli antichi mulini. Castegnate è il borgo di Castellanza ad est del fiume Olona, detto anche in lombardo occidentale in giò. Le vie Borsano, Giusti, Brambilla (dal lato di Castellanza), Gerenzano, Moncucco e Nizzolina (dal lato di Castegnate) sono i vecchi percorsi che scendono al fiume.

Fa inoltre parte del territorio comunale una porzione dell’insediamento denominato Buon Gesù, nato attorno all’omonima cascina del XVII secolo, originariamente conosciuta come Cascina “Selva Longa” e nel XIX secolo come Cascina delle Corde e Cascina Cagnoeula. Buon Gesù è al confine tra tre comuni, Castellanza, Busto Arsizio e Olgiate Olona, lungo la Strada statale 33 del Sempione.

Anno di costruzione: 1930

Piano: Terra

RIFERIMENTO: V166

Stato: Ottimo

Numero Locali: 5

 

Cantina: –

Riscaldamento: Autonomo

Accessori: –

GUARDA LA PLANIMETRIA

Classe energetica

C

191,89 kWh/m²a | Classe energetica C