casa con toilette

Toilette: 5

casa con condizionatore

Clima: NO

casa con posto auto

Box – autorimessa: –

casa a piani

Livelli: 2

metri quadri

4.000 mq

Capannone Commerciale a Vanzaghello

€ 1.550.000,00 | spese condominiali: € – mensili

Capannone Commerciale a Vanzaghello

Nel comune di Vanzaghello, proponiamo in vendita ESCLUSIVA, capannone commerciale a Vanzaghello.
L’area è ubicata nell’area industriale sita a nord del centro abitato di Vanzaghello, lungo l’asse viario di rilevanza primaria della Strada Statale 527 e precisamente in Corso Italia n. 7.
E’ ubicata in posizione di facile accesso al sistema della viabilità di collegamento tra Busto Arsizio (ad est) ed i comuni di Lonate Pozzolo, Castano Primo, Samarate oltre che con l’aeroporto di Malpensa.
L’intorno all’area, in considerazione della localizzazione, è costituito essenzialmente da tessuto edilizio a destinazione artigianale/produttivo/commerciale.
L’area in oggetto è occupata da due fabbricati, il primo, parallelo all’asse viario, è destinato ad uffici (piano interrato + due piani fuori terra), mentre il secondo, posto ortogonalmente al primo e più interno all’area, è un capannone ad uso produttivo (porzione interrata + piano terra).
L’accesso avviene attraverso due passi carrai affacciati sulla SS527.

https://www.facebook.com/immobiliaremameli24/

Storia del Comune di Vanzaghello:

Il comune di Vanzaghello nacque nel Medioevo in quanto sede di parrocchia.

La sua prima soppressione risale al 4 novembre 1809 quando il governo di Napoleone ritenne i suoi 762 abitanti troppo poco numerosi per giustificarne l’autonomia, e annesse il territorio a Magnago.

Se tale provvedimento fu annullato dagli austriaci al loro ritorno, fu riproposto da Vittorio Emanuele II il 10 marzo 1869, quando l’abitato contava 1220 residenti.

L’autonomia comunale fu restaurata, un secolo dopo, il 28 maggio 1968, data a cui è stata dedicata una via, dalla scissione della frazione omonima dal comune di Magnago.

Le prime amministrazioni comunali furono composta da maggioranze facenti capo alla Democrazia Cristiana, mentre il PCI e il PSI rimasero all’opposizione.

Negli anni novanta seguirono amministrazioni di centro destra con minoranze di sinistra e leghiste.

Dal 2004 una amministrazione di centro sinistra con la lista “Insieme per Vanzaghello” è alla guida del paese, riconfermata alle elezioni di giugno 2009.

Nel 2014 la stessa lista è stata riconfermata alla guida dell’amministrazione comunale col 60% dei voti.

È uno dei primi comuni della provincia di Milano a stabilire regole per il risparmio energetico ed idrico nel regolamento edilizio (gennaio 2007).

Nel luglio 2007 ha predisposto il PGT cercando una sintesi tra crescita urbanistica, compatibilità ambientale e attenzione ai bisogni dei cittadini.

Vanzaghello insieme al limitrofo comune di Magnago sta subendo negli ultimi anni un boom edilizio, causato dal minor costo degli immobili locali rispetto a quelli di città come Busto Arsizio, dalla quale infatti proviene la maggior parte dei trasferimenti.

Vanzaghello conta 2107 famiglie.

Anno di costruzione: –

Piano: Terra

RIFERIMENTO: CV032

Stato: Buono

Numero Locali: Dieci

 

Cantina: –

Riscaldamento: Autonomo

Accessori: –

GUARDA LA PLANIMETRIA

Classe energetica

G

297,20 kWh/m²a | Classe energetica G