casa con toilette

Toilette: 1

casa con condizionatore

Clima: SI

casa con posto auto

Box – autorimessa: NO

casa a piani

Livelli: 1

metri quadri

57 mq

Avviamento bar a Busto Arsizio in vendita

 € 85.000,00| spese condominiali: € 40,00/mese

Avviamento bar a Busto Arsizio in vendita

Avviamento bar a Busto Arsizio in vendita: Ubicato a Busto Arsizio e precisamente in Via Magenta 12/C, proponiamo in vendita avviamento di BAR denominato “Caffè Latino”.
Attività di somministrazione di alimenti e bevande.
Superficie negozio al piano terreno 57 mq; Magazzino collegato da scala interna posto al piano interrato 20 mq, oltre a portico ad uso esterno per posizionare quattro tavoli e sedie, con gradevole vista su giardino condominiale.
La composizione interna del bar è la seguente: Ingresso, ampio locale, disimpegno, un locale ad uso spogliatoio, un bagno a norma di Legge vigente.
L’attività viene proposta in vendita completamente arredata e corredata con tutti i macchinari e gli accessori comprensivi nel negozio.
Impianti, elettrico, termico (Autonomo), climatizzazione, antifurto, certificati a norma di Legge.
Attualmente l’attività si svolge nelle ore diurne con apertura alle ore 7,00 e chiusura alle ore 21,30 con giorno di chiusura alla domenica.
Si valutano possibilità di pagamento dilazionato da personalizzare.

Storia di Busto Arsizio:

La storia di Busto Arsizio, secondo le ipotesi avanzate da alcuni storici e in seguito riproposte da cultori di storia locale, avrebbe visto i suoi albori con i Liguri.

Le origini dell’attività che rese la città un centro tessile di primaria importanza risalgono al Medioevo: nel 1375, come testimoniato qualche secolo più tardi dallo storico Pietro Antonio Crespi Castoldi nella sua storia di Busto Arsizio.

Nella seconda metà dell’Ottocento iniziò lo sviluppo del borgo al di fuori della cinta difensiva, lungo la strà Balon (attuale corso XX Settembre) e la strada Garottola (attuale via Mameli).

Il 30 ottobre del 1864 Busto Arsizio ottenne nel Regno d’Italia il titolo di città.

Grazie all’intensa attività dell’imprenditore Enrico dell’Acqua, sul finire dell’Ottocento acquistò il duplice profilo di città cotoniera e meccanica, assicurandosi in questo modo il benessere economico.

A partire dal 1928, la storia della città si intreccia con quella di altri due antichi comuni: Sacconago e Borsano, che divennero quartieri. Oggi Busto Arsizio è un moderno centro industriale e commerciale di oltre 83.000 abitanti che si colloca in una delle zone più industrializzate d’Europa, l’Altomilanese.

Anno di costruzione: –

Piano: Terra

RIFERIMENTO: CV012

Stato: Buono

Numero Locali:  3 locali

Cantina: NO

Riscaldamento: Autonomo

Accessori:

GUARDA LA PLANIMETRIA

Classe energetica

NC

– kWh/m²a | Classe energetica NC