casa con toilette

Toilette: 3

casa con condizionatore

Clima: SI

casa con posto auto

Box – autorimessa: DOPPIO E SINGOLO

casa a piani

Livelli: 2

metri quadri

261 mq

Attico e super Attico Frati Minori

€ 850.000,00 | spese condominiali: € 417,00 mensili

Attico e super Attico Frati Minori

Busto Arsizio, Via Amilcare Ponchielli, n. 4, proponiamo in vendita esclusiva, in residenza Signorile Parco Milani, Favoloso Attico e super Attico Frati Minori, posto al sesto e settimo piano con ampi terrazzi dotati di vista panoramica sul parco piantumato, arricchito da fontana a cascata e vasche di acqua.

L’attico è disposto su due piani, collegato da una comoda scala interna, oltre a due ingressi indipendenti serviti da vano scala esterno e ascensore.

Superficie Appartamento 246 mq.; Superficie Terrazzi 80 mq.

Il piano sesto è dotato di doppio ingresso, ampio e luminoso soggiorno che affaccia direttamente sul terrazzo arricchito da bellissime fioriere e tende da sole, cucina abitabile, due camere con cabina armadio e due bagni;

Dalla scala interna si accede al super attico direttamente nella zona giorno open-space, dotata di cucina e di terrazzo con vista panoramica.

Inoltre troviamo un locale lavanderia, una zona hobby/relax dotata di sauna e attrezzatura Fitness e un bagno con vasca.

Complatano la soluzione un box doppio e uno singolo, cantina e locale tecnico ad uso esclusivo.

L’immobile è in ottime condizioni, rifinito con pavimentazione in parquet di pregio, e dotato di impianto di climatizzazione canalizzato, tapparelle motorizzate centralizzate, zanzariere, impianto di antifurto, porte blindate, videocitofono, servizio portineria, impianto di riscaldamento dotato di due caldaie a gas-metano con gestione autonoma.

https://www.facebook.com/immobiliaremameli24/

Storia Busto Arsizio:

Secondo alcune ipotesi, Busto Arsizio ebbe origini liguri.

La distribuzione urbanistica della città di Busto Arsizio dimostra la successiva presenza dei Romani.

Da un punto di vista amministrativo, faceva parte del regio XI Transpadana.

Da Busto Arsizio, in epoca romana, passava la via Severiana Augusta, strada romana consolare che congiungeva Mediolanum con il Verbannus Lacus.

Nota nell’Alto Medioevo per la concia delle pelli, la prima menzione della città risale al 922, anno in cui il nome del locus viene citato in alcuni documenti di notai.

Con decreto del cardinale Carlo Borromeo, il 4 aprile 1583 Busto Arsizio, allora sotto il dominio del duca Filippo Maria Visconti, venne staccata dal vicariato del Seprio e messa a capo di quella che fino ad allora era la pieve di Olgiate Olona con un podestà proprio.

Le origini di quello che fu un centro tessile di primaria importanza sono da ricercarsi nel Medioevo: nel 1375 “quasi in ogni casa batte un telaio”, come testimoniato qualche secolo più tardi dallo storico Pietro Antonio Crespi Castoldi nella sua storia di Busto Arsizio.

Anno di costruzione: 2002

Piano: Attico e Super Attico

RIFERIMENTO: V217

Stato: Ottimo

Numero Locali: 4

 

Cantina: SI

Riscaldamento: Autonomo

Accessori: L’immobile è in ottime condizioni, rifinito con pavimentazione in parquet di pregio, e dotato di impianto di climatizzazione canalizzato, tapparelle motorizzate centralizzate, zanzariere, impianto di antifurto, porte blindate, videocitofono, servizio portineria, impianto di riscaldamento dotato di due caldaie a gas-metano con gestione autonoma.

GUARDA LA PLANIMETRIA

Classe energetica

F

260,42 kWh/m²a | Classe energetica F