casa con toilette

Toilette: 3

casa con condizionatore

Clima: SI

casa con posto auto

Box – autorimessa: 3

casa a piani

Livelli: 1

metri quadri

916 mq

Attico con terrazzo zona frati

€ 570.000,00 | spese condominiali: € 00,00 mensili

Attico con terrazzo zona frati

Busto Arsizio, via Buonarroti 10, all’angolo con la via Goffredo Mameli proponiamo in vendita attico di nuova costruzione su unico livello con terrazzo.

Unico al piano, l’attico si compone di ingresso, ampio studio, lavanderia/stireria, ampio soggiorno, sala da pranzo e grande cucina.

Tutti gli ambienti della zona giorno hanno accesso mediante grandi vetrate al riservato terrazzo rendendo unico l’ambiente.

Nella zona notte trovano spazio un bagno completo, una comoda camera e due suite matrimoniali complete di bagno privato e cabine armadi. Completano la proprietà un’autorimessa doppia in larghezza .

L’edificio, denominato “Residenza Irene”, è stato ultimato nel 2020 e presenta le più innovative tecnologie quali ad esempio l’impianto geotermico, il raffrescamento e riscaldamento a pavimento, la domotica base. Pavimentazione in parquet in tutti gli ambienti. Tetto con travi a vista.

La presenza dell’innovativo impianto di geotermia garantisce un basso costo di gestione per riscaldamento e raffrescamento.

https://www.facebook.com/immobiliaremameli24/

Territorio Busto Arsizio:

Il territorio di Busto Arsizio è al limite settentrionale della pianura Padana, nella zona alluvionale dell’alta pianura, a sud delle Prealpi Varesine. È situato nella zona interessata dai pianalti morenici della Valle Olona.

La collocazione del primo insediamento non è casuale: si trovava infatti su un percorso alternativo alla strada del Sempione, detto “strada di Milano”, che metteva in comunicazione Milano con il Lago Maggiore.

La casa comunale è situata a 228,18 metri sul livello del mare, come indicato su una facciata del Municipio. Le quote dei punti più basso e più alto sono rispettivamente 194 e 244 m s.l.m., per un dislivello di 50 metri.

Il terreno del territorio di Busto Arsizio è costituito da materiali staccatisi dalle Alpi a causa delle glaciazioni. Si tratta principalmente di ciottoli, ghiaia, sabbia e argilla. Un tempo era coperto da uno sottile strato di humus poco adatto alla crescita di boschi e successivamente alla coltivazione agricola, così da essere in gran parte brughiera, nome che indica quel paesaggio nel quale domina una vegetazione che riesce a svilupparsi in un ambiente arido (il brugo, l’erica, il rovo e la robinia). Infatti, a causa della presenza di strati argillosi, il terreno fatica ad assorbire e trattenere l’acqua piovana, che cade abbondante in questa zona. La falda acquifera sotterranea si trova a parecchi metri di profondità: la sua soggiacenza media è di circa 35 m.Nel territorio di Busto Arsizio sono presenti numerosi pozzi, interconnessi tra loro. Sotto il livello stradale scorrono anche due torrenti, il Tenore e il Rile, un suo affluente.

Anno di costruzione: 2020

Piano: terzo ed ultimo

RIFERIMENTO: V220

Stato: Ristrutturato

Numero Locali: cinque

 

Cantina: SI

Riscaldamento: Centralizzato

Accessori: Terrazzo 30 mq, impianto di geotermia

GUARDA LA PLANIMETRIA

Classe energetica

A+

43,21 kWh/m²a | Classe energetica A+