casa con toilette

Toilette: 2

casa con condizionatore

Clima: NO

casa con posto auto

Box – autorimessa: NO

casa a piani

Livelli: 1

metri quadri

144 mq

Quadrilocale in affitto a Busto Arsizio

€ 950,00 | spese condominiali: € 85,00 mensili

Quadrilocale in affitto a Busto Arsizio

Quadrilocale in affitto a Busto Arsizio in Via Goffredo Mameli e precisamente a due passi dal centro città, comodo per raggiungere tutti i servizi primari.
Proponiamo in affitto appartamento quadrilocale dalla superficie di circa 144 mq, posto al piano secondo con servizio di ascensore.
Il quadrilocale in affitto a Busto Arsizio internamente è cosi composto: dalla porta blindata si accede all’atrio d’ingresso che conduce all’ampio soggiorno separato dalla comoda cucina abitabile servita di balcone, nella quale è possibile accedere anche da un ingresso secondario; disimpegno a separare la zona giorno dai doppi servizi e dalla zona notte strutturata da tre camere da letto.
In caso di interesse il locatore si impegna a consegnare la soluzione, in ordine, effettuando una ristrutturazione completa.

Cinema e teatri di Busto Arsizio:

Il Sociale, il teatro più storico della città di Busto Arsizio, i cui lavori di costruzione terminarono nel 1891, fu fatto erigere dalla contessa Carolina Candiani in Durini per esaudire le ultime volontà del padre, il cavaliere Giovanni Candiani. Durante gli anni quaranta, su iniziativa della parrocchia di San Michele Arcangelo, nacque il teatro Alessandro Manzoni, ristrutturato nel 1971 e messo a norma nel 1996.

Nel 1948 sorse, nel quartiere di Sacconago, il teatro Lux, destinato a ospitare una compagnia filodrammatica. Anche il quartiere di Borsano ha il suo teatro: il cinema Aurora, costruito nel 1969 per volontà dell’allora parroco don Ferdinando Oleari.

Su iniziativa della parrocchia di Sant’Edoardo, tra il 1951 e il 1953, fu edificato, nei pressi dell’oratorio, il cinema San Giovanni Bosco, dichiarato inagibile nel 1993 e riaperto nel 1998.

È una delle sale più attive della città, sia sotto l’aspetto teatrale sia sotto l’aspetto cinematografico con il suo storico cineforum, sostenuto ed animato da un affiatato gruppo di volontari.

Conta due compagnie stabili, “Gli Antagonisti”, operante nel genere commedia e sperimentazione, e “L’Aquilone”, operante soprattutto nel campo dei musical. Inaugurato nel 1997, il Cinema Teatro Fratello Sole, in via Massimo D’Azeglio 1, è l’ultimo teatro costruito a Busto Arsizio.

L’edificio che ospitava quest’ultimo teatro fu innalzato su progetto degli ingegneri Leopoldo Candiani ed Eugenio Villoresi e fu inaugurato il 24 novembre 1898 con il nome di “Teatro delle associazioni cattoliche”.

Dopo le modifiche del 1946 su progetto dell’ingegner Prandina, il teatro venne nuovamente inaugurato nel 1947 con il nome di “Nuovo”.

Anno di costruzione:

Piano: Secondo

RIFERIMENTO: L028

Stato: Ristrutturato

Numero Locali: Quattro

 

Cantina: NO

Riscaldamento: Centralizzato

Accessori: Balcone, doppio ingresso.

GUARDA LA PLANIMETRIA

Classe energetica

G

295,88 kWh/m²a | Classe energetica G