casa con toilette

Toilette: 2

casa con condizionatore

Clima: NO

casa con posto auto

Box – autorimessa: Possibilità di abbinarlo

casa a piani

Piano: 2° di 3

metri quadri

135 mq

Nuovo quadrilocale in centro Busto Arsizio

€ 240.000,00 | spese condominiali: € 50,00/mese

Nuovo quadrilocale in centro Busto Arsizio

Nuovo quadrilocale in centro Busto Arsizio e precisamente ubicato in Via Santa Croce angolo Via Solferino.

A due passi dal centro città, in contesto di nuova costruzione, proponiamo in vendita ESCLUSIVA appartamento quadrilocale della superficie di circa 121 mq oltre a terrazzi di circa 15 mq.

Il nuovo quadrilocale in centro Busto Arsizio internamente è così strutturato: ingresso con accesso diretto al soggiorno, organizzato da una zona conversazione e una zona pranzo, servito da un’uscita sul terrazzino e separato dalla cucina abitabile anch’essa servita da un affaccio sul balcone; disimpegno a separare la zona giorno da quella notte, composta da due camere da letto fornite di balconi e una camera singola, oltre doppi servizi.

La soluzione completa di cantina, resta da ultimare nelle finiture interne che l’acquirente sceglierà tramite capitolato.

Possibilità di abbinare al nuovo quadrilocale in centro Busto Arsizio, box – autorimessa o posto auto.

https://www.facebook.com/immobiliaremameli24/

https://www.immobiliare.it/69299618-Vendita-Quadrilocale-via-Santa-Croce-snc-Busto-Arsizio.html

Territorio Busto Arsizio:

Il territorio di Busto Arsizio è al limite settentrionale della pianura Padana, nella zona alluvionale dell’alta pianura, a sud delle Prealpi Varesine. È situato nella zona interessata dai pianalti morenici della Valle Olona.

La collocazione del primo insediamento non è casuale: si trovava infatti su un percorso alternativo alla strada del Sempione, detto “strada di Milano”, che metteva in comunicazione Milano con il Lago Maggiore.

La casa comunale è situata a 228,18 metri sul livello del mare, come indicato su una facciata del Municipio. Le quote dei punti più basso e più alto sono rispettivamente 194 e 244 m s.l.m., per un dislivello di 50 metri.

Il terreno del territorio di Busto Arsizio è costituito da materiali staccatisi dalle Alpi a causa delle glaciazioni. Si tratta principalmente di ciottoli, ghiaia, sabbia e argilla.

Un tempo era coperto da uno sottile strato di humus poco adatto alla crescita di boschi e successivamente alla coltivazione agricola, così da essere in gran parte brughiera, nome che indica quel paesaggio nel quale domina una vegetazione che riesce a svilupparsi in un ambiente arido (il brugo, l’erica, il rovo e la robinia).

Infatti, a causa della presenza di strati argillosi, il terreno fatica ad assorbire e trattenere l’acqua piovana, che cade abbondante in questa zona. La falda acquifera sotterranea si trova a parecchi metri di profondità: la sua soggiacenza media è di circa 35 m.

Nel territorio di Busto Arsizio sono presenti numerosi pozzi, interconnessi tra loro.

Sotto il livello stradale scorrono anche due torrenti, il Tenore e il Rile, un suo affluente.

Anno di costruzione: 2007

Piano: 2° di 3

RIFERIMENTO: V150

Stato: Nuovo

Numero Locali: 4 locali

Cantina: SI

Riscaldamento: Autonomo

Accessori: Balconi, possibilità di scegliere le finiture interne

GUARDA LA PLANIMETRIA

Classe energetica

D

115,54 kWh/m²a | Classe energetica D