casa con toilette

Toilette: 2

casa con condizionatore

Clima: SI

casa con posto auto

Box – autorimessa: DOPPIO IN LARGHEZZA

casa a piani

Piano: 3° di 3

metri quadri

200 mq

Attico in Centro con terrazzo

€ 560.000,00 | spese condominiali: € 250,00/mese

Attico in Centro con terrazzo

Attico in Centro con terrazzo sito a Busto Arsizio e precisamente in Via Bonsignori n. 3.
Ubicato in centro storico nella zona pedonale, proponiamo in vendita ESCLUSIVA, favoloso attico disposto su due piani abitativi dalla superficie commerciale di circa 200 mq, servito da terrazzi.
L’attico in centro con terrazzo, internamente è così composto: Elegante ingresso che conduce all’ampio soggiorno con zona conversazione e zona pranzo servite da uscita su terrazzo dotato di ripostiglio e locale caldaia, comoda cucina abitabile con affaccio su un terrazzino, locale lavanderia, bagno e una camera da letto anch’essa servita da sfogo esterno.
Tramite una bellissima scala in beola bianca si accede al piano superiore dove troviamo due ampie camere da letto, un bagno dotato di vasca idromassaggio e una cabina armadio, mentre dal disimpegno si può accedere al grande terrazzo, dal quale possiamo ammirare la Basilica di San Giovanni e il centro città.
L’appartamento inoltre è dotato di impianto di climatizzazione, tapparelle elettrificate, impianto di antifurto, tende da sole, impianto di riscaldamento con gestione autonoma e presenta al suo interno ottime finiture di pavimenti in parquet, porte e serramenti esterni.
La soluzione si completa con box – autorimessa doppia in larghezza e cantina posta al piano interrato.
L’Attico viene venduto parzialmente arredato.

Il territorio di Busto Arsizio:

Il territorio di Busto Arsizio è al limite settentrionale della pianura Padana, nella zona alluvionale dell’alta pianura, a sud delle Prealpi Varesine. È situato nella zona interessata dai pianalti morenici della Valle Olona.

Clima:

Secondo la classificazione climatica il centro abitato è situato in “zona E”, 2861 GG.

Il clima di Busto Arsizio è di tipo continentale. Gli inverni sono freddi e presentano molte giornate di gelo. Le estati sono calde e afose. È frequente, anche se sempre meno, il fenomeno della nebbia.

In base alla media trentennale di riferimento (1961–1990) della stazione meteorologica di Milano Malpensa, situata a meno di 10 km in linea d’aria dal centro di Busto Arsizio, secondo l’Organizzazione Mondiale della Meteorologia, la temperatura media del mese più freddo, gennaio, si attesta attorno a +1 °C; quella del mese più caldo, luglio, è di circa +22 °C, quella media di circa +11 °C. Le precipitazioni medie annue sono pari a 1 082 mm con picco primaverile e autunnale e minimo relativo invernale. La media nivometrica è di circa 35 cm annui.

Anno di costruzione: –

Piano: 3° + Piano superiore

RIFERIMENTO: V152

Stato: Ottimo

Numero Locali:  4 locali

Cantina: SI

Riscaldamento: Autonomo

Accessori: aria condizionata, tapparelle elettrificate, antifurto, tende da sole

GUARDA LA PLANIMETRIA

Classe energetica

E

157,21 kWh/m²a | Classe energetica E